fbpx

Ripristino e Sostituzione Caldaie Condominiali

Assistenza Frau

Ripristino e Sostituzione Caldaie Condominiali, Cagliari e Provincia, e in tutta la Sardegna

articolo assistenza caldaie condominiali cagliari e provincia

Ripristino e Sostituzione Caldaie Condominiali

La nostra azienda fornisce interventi altamente professionali di ripristino e sostituzione caldaie condominiali su tutto il territorio di Cagliari e provincia.

Il nostro è un vero e proprio soccorso rapido invernale per le caldaie ferme, che hanno subito un guasto improvviso nonostante i precedenti interventi di manutenzione ordinaria.

Ripristino caldaia

A seguito di una segnalazione eseguiamo prontamente un intervento per individuare l’origine del guasto, impegnandoci a ripristinare celermente il funzionamento dell’impianto di riscaldamento, proprio per recare agli inquilini in minor disagio possibile.

La soddisfazione della nostra clientela ci ha fatto diventare un punto di riferimento in Sardegna, come eccellenza nel nostro settore.

Il ripristino di una caldaia condominiale comporta un’analisi accurata, soprattutto per gli impianti di grandi dimensioni e per quelli più datati.

Cerchiamo in ogni modo di riuscire a riparare il guasto vagliando la possibilità di sostituzione della caldaia solo in quei casi di assoluta certezza di irreparabilità.

La nostra ditta garantisce performance di intervento di grande eccellenza, con un servizio di assistenza a 360 gradi e con una squadra di tecnici altamente specializzati.

CONTATTACI

Prima dell'invio del modulo di contatto prendere visione dell'Informativa sulla Privacy CLICCANDO QUI per acconsentire al trattamento dei propri dati personali, secondo le normative vigenti

Sostituzione caldaia

Se la caldaia condominiale consuma troppo e dà evidenti segni di cedimento e irreparabilità, allora è giunto il momento di sostituirla.

Dal 26/09/2015, secondo la direttiva ErP (nota anche come “Ecodesign”), le tradizionali caldaie a camera stagna sono state messe al bando e i produttori sono stati obbligati a rifornire solo caldaie a condensazione.
L’obbiettivo è quello di risparmiare petrolio, importare e consumare meno gas e soprattutto ridurre le emissioni di CO2.

La sostituzione della caldaia con una moderna a condensazione consente di risparmiare nei consumi e di avere, quindi, una bolletta più leggera, a tutto vantaggio dei condomini.
La nostra azienda sostituisce ed installa le caldaie a condensazione di ultima generazione, per avere un impianto più efficiente, con costi di gestione sicuramente minori rispetto a quello delle vecchie caldaie.

Sostituire una caldaia oggi conviene grazie anche agli incentivi statali che si concretizzano con una detrazione fiscale fino al 65%, grazie alla Legge di Bilancio 2019 (L. 30.12.2018 n.145) che sarà prorogata anche per tutto il 2020.

Presso la nostra ditta i nostri clienti troveranno personale esperto e qualificato che potrà illustrare le caratteristiche e le specifiche tecniche delle caldaie condominiali in vendita, proponendo le soluzioni più vantaggiose per soddisfare al meglio tutte le esigenze di riscaldamento, nel pieno rispetto delle normative vigenti, nazionali ed europee.

Quali sono i vantaggi? 

Risparmio sui consumi

Un reale risparmio dei consumi fino al 30%, e di conseguenza un risparmio in bolletta significativo ogni bimestre.

Riduzione delle emissioni

Risparmio di carburante e conseguentemento economico, oltre alla riduzione delle emissioni di CO2 nell’atmosfera

Detrazione Fiscale fino al 65%

Sostituendo una caldaia data con un nuovo impianto a basso impatto, consente di accedere a gli incentivi statali di detrazione fiscale che possono raggiungere fino il 65% del costo della caldaia

Maggiore Efficienza

Gli impianti di nuova generazione richiedono una manutenzione inferiore rispetto a quelli più datati, così si riducono possibili situazioni di guasto e conseguenti riparazioni, avendo come una accortezza di prestare la normale manutenzione ordinaria.

Vuoi richiedere un preventivo completo

Clicca sul pulsante “Richiedi un preventivo”, lascia i tuoi dati e uno dei nostri tecnici ti contatterà per esaminare al meglio le tue reali necessità, offrendoti la soluzione più adatta in termini economici, e con il miglior rapporto energetico.