fbpx

Incentivo sostituzione Caldaie 2020

Assistenza Frau

Una occasione unica per sostituire la tua caldaia

articolo assistenza caldaie condominiali cagliari e provincia

Incentivo sostituzione Caldaie 2020

Sostituire la tua vecchia caldaia o predisporre un impianto solare termico non è mai stato così conveniente come in questo momento.

Ti spiego perché, mostrandoti quali possibilità hai di risparmiare e rimodernare gli impianti.

Approfitta del superbonus 110%

Col Decreto Rilancio è possibile accedere all’ecobonus potenziato al 110% per:

  • sostituzione degli impianti di climatizzazione invernale con impianti centralizzati a condensazione, con miglioramento di almeno due classi energetiche dell’edificio;
  • sostituzione degli impianti di climatizzazione invernale con impianti a pompa di calore sugli edifici unifamiliari, con miglioramento di almeno due classi energetiche dell’edificio.

Un’occasione da prendere al volo per migliorare l’efficientamento energetico del tuo condominio o della tua casa e affrontare finalmente la ristrutturazione degli impianti ormai logori e poco economici.

Chiamaci per avere maggiori dettagli e per un consulto specialistico.

Ecobonus 2020 al 65%

Con questo incentivo potrai detrarre il 65% della spesa complessiva di installazione e fornitura della caldaia o di impianti di climatizzazione invernale con impianti dotati di pompe di calore.

Per usufruire di questo fantastico bonus dovrai installare anche dei sistemi di termoregolazione evoluti, cioè dei sistemi di gestione della temperatura, fondamentali per l’ottimizzazione e per un corretto uso dell’impianto.

Bonus caldaia 50%

Se non hai intenzione di utilizzare un sistema evoluto di termoregolazione, ma vuoi solo sostituire la tua vecchia caldaia, allora puoi usufruire del bonus caldaia con una detrazione del 50%.

Richiedi Subito un Contatto Gratuito e Senza Impegno

Prima dell'invio del modulo di contatto prendere visione dell'Informativa sulla Privacy CLICCANDO QUI per acconsentire al trattamento dei propri dati personali, secondo le normative vigenti

Chi ha diritto alla detrazione fiscale?

Possono beneficiare delle detrazioni:

  • proprietari o nudi proprietari;
  • titolari di un diritto reale di godimento (usufrutto, uso, abitazione o superficie);
  • locatari (affittuari) o comodatari;

Come approfittare subito di questi bonus?

Assistenza Frau fornisce tutti i dettagli necessari per sostituire la vecchia caldaia o per riammodernare tutto l’impianto termico del tuo condominio, approfittando di uno di questi bonus.

Infatti, se hai tutti i requisiti necessari, potrai sceglierne solo uno, in quanto le detrazioni non sono cumulabili.

Chiamaci subito e ti aiuteremo a risparmiare.

Vuoi richiedere un preventivo completo

Clicca sul pulsante “Richiedi un preventivo”, lascia i tuoi dati e uno dei nostri tecnici ti contatterà per esaminare al meglio le tue reali necessità, offrendoti la soluzione più adatta in termini economici, e con il miglior rapporto energetico.